giovedì 8 luglio 2010

Un caro saluto a tutti

Apro il mio primo blog descrivendo un po' della mia vita. Mi chiamo Maurizio Carini e sono giornalista pubblicista . Sono nato a Pavia il 9-2-1962 e dal 1997 mi occupo di Lotto e di giochi a pronostico. Collaboro con la migliore rivista del settore : il trisettimanale Lottocorriere, diretto dal gentilissimo amico Luigi Cavallari, nonchè con il settimanale CRONACA VERA. Su Lottocorriere troverete i miei articoli il Lunedi, Mercoledi e venerdi, mentre su Cronaca Vera ogni martedi. Inoltre, ho una pagina web al seguente indirizzo : www.mauriziocarini.it

Qui troverete trante indicazioni per vincere al gioco del Lotto, Superenalotto e Win For life.
Una formula assai vincente è la mia PREVISIONE SPECIALE : si gioca 1 ambo secco su 1 ruota e Tutte nonchè 1 terno su 2 ruote per soli 4 colpi. Il costo della previsione è di sole 15 euro e a tutti gli acquirenti viene spedito in omaggio un GRATTA e VINCI.

A presto con un altro blog

Maurizio Carini
mail : carini62@tiscali.it
sito web : www.mauriziocarini.it
cell. 338 8607242

Nessun commento:

Posta un commento